Chi siamo
UN OROLOGIAIO, UN IMPRENDITORE, UN PATITO, IO
Non sarebbe la verità dicessi che fin dall'adolescenza, sognavo di passar ore davanti a quel risultato ingegneristico così perfetto da non sopportare alcuna variazione, influenza o trascuratezza. No non sarebbe la verità.
2009 IL MIO PRIMO ROLEX. LI È TUTTO CAMBIATO, NON SO SE IN MEGLIO O IN PEGGIO
2013 DAL QUEL PRIMO OROLOGIO, ORA NEL CASSETTO, MOLTI CUORI SONO FERMI.
2016 ORA IL GIOCO SI FA SERIO
Come sempre succede, o dovrebbe succedere, dalla passione alla professione esiste una tappa fondamentale da affrontare. Lo studio. Era questo l’anno dove decidevo di crederci, di voler essere un orologiaio. Mi iscrissi alla SSPOT, ossia, Società Scuola Professionale Orologiai di Torino. Una scuola che ha saputo darmi la giusta comprensione, vedendo la mia passione trasformarsi in testardaggine utile a voler che quel battito fosse perfetto come il manuale teorico rappresentava. Da li passarono un primo, un secondo ed un terzo anno di studi sempre più specifici che mi portarono a sentirmi sicuro del voler essere di assistenza ad una clientela, sicuramente, altamente esigente.
2019 PRONTO AD ACCOGLIERVI.
Mai come quel giorno, ero contento di essere li per Voi. Pronto ad accontentarmi della fiducia nella sostituzione di un cinturino come nel pendolo a cucù dove l’uccellino sembrava essersi volatilizzato. Ero lì, come oggi, a voler dimostrare di come un tecnico orologiaio possa esser soddisfatto nella soddisfazione di un suo cliente. Sono passati già alcuni anni e mi rendo conto che i grazie dati e ricevuti danno al battito di un orologio una frequenza più dolce. Grazie a Voi tutti.